Supporto tecnico per i prodotti Mozilla

Come accade per qualsiasi software, può succedere di avere dei dubbi sul modo in cui realizzare un determinato compito con Mozilla ed i prodotti collegati. A seconda del problema e della situazione è possibile affidarsi al supporto della comunità di Mozilla o, per le aziende, contattare direttamente Mozilla Europe per stipulare un contratto di supporto tecnico di secondo livello.

Supporto libero per gli utenti

Le varie comunità locali offrono diversi strumenti per contattare altri utenti più esperti. In Italiano, sono disponibili le seguenti risorse:

Supporto per le aziende

Mozilla Europe fornisce contratti di assistenza per integrare il supporto di primo livello interno alle aziende. Per maggiori informazioni, e per comprendere in che modo Mozilla Europe possa rispondere alle vostre esigenze di supporto, vi preghiamo di contattare support@mozilla-europe.org.

support Resources

Manuale di Mozilla
Una introduzione a Mozilla
Mozilla link
Un elenco notevole di pagine di aiuto, messaggi Usenet, e materiale rivolto agli sviluppatori.
FAQ di Firefox
Le FAQ ufficiali di Mozilla Firefox
FAQ di Thunderbird
Le FAQ ufficiali di Mozilla Thunderbird